A TEATRO CON CUORE E PSICHE

Rappresentazione in due atti che attraversa il cuore e la psiche del pubblico.

Il 9 marzo alle ore 16 all’Auditorium SGM Conference Center di Roma si accendono i riflettori per parlare di relazioni, dipendenza affettiva, trasformazione e catarsi attraverso arte, musica, psicologia e scrittura

La scena si aprirà con il salotto psicologico della Dott.ssa Giulia Regoli, Psicologa Psicoterapeuta, e con i suoi ospiti

  • Claudia Cella, scrittrice del libro “Il coraggio di scegliere”, attraverso la sua storia di Amore tossico ci illustrerà la via d’uscita.
  • Il Bugatti, tik toker influente e autore del libro “Quello che pensano gli uomini”.
  • Il Dott. Matteo Sinatti, Psicologo e Ipnotista, illustrerà le tecniche per proteggersi da tutto ciò che mina l’autostima.

Uno psicologo che arriva alla mente e al cuore, perché chi usa davvero il cuore manda sempre un messaggio chiaro ed inconfondibile all’esterno: “sono qui per aiutarti e farò tutto ciò che è in mio potere per riuscirci”.

Il teatro sarà lo spazio fisico nel quale verranno rappresentati, individuati e neutralizzati gli attacchi verbali e le relazioni tossiche/disfunzionali che nella vita di tutti i giorni immobilizzano o accendono  la rabbia.

Sarà inoltre uno spazio nel quale le emozioni, come onde di parole, musica e poesia attraverseranno il pubblico lasciando sulle rive del loro inconscio consapevolezza e benessere.

Per info e ticket: https://www.ateatroconcuoreepsiche.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *